Ma quanto costa traslocare?

Domanda non semplice “quanto costa traslocare?” ma proviamo comunque a identificare orientativamente il prezzo di un trasloco.

quanto_costa_traslocare

A prescindere dai differenti preventivi che si ottengono è importante tenere a mente che il costo del Trasloco deriva direttamente dal tempo d’impiego del personale e dei mezzi per portarlo a termine. Una mezza giornata o una giornata intera richiede un impegno economico differente.
Scontato, ma vediamo di fatto quanto costa traslocare tenendo a mente che comunque i prezzi sono indicativi. In media un appartamento con un minimo di tre locali, pertanto orientativamente il solo trasporto, smontaggio e rimontaggio dei mobili, esclusa cucina e scatole parte da:

Mentre se si vuole far imballare il tutto agli operatore dei traslochi i costi partono da:

Realmente, in base alla formula di trasloco scelta con l’impresa, il costo può variare in base alle distanze da percorrere. Infatti, i costi per fasce chilometriche possono partire da:

Quindi alla domanda ma quanto costa traslocare? si può rispondere affermando che a seconda della complessità il trasloco in media ha un costo compreso dai 500 ai 1500 euro.
Per fugare ogni dubbio contattateci e gratuitamente vi forniremo il nostro miglior prezzo del trasloco offrendo le massime professionalità.